È proprio vero che spesso le cose più belle nascono per caso!
È andata così per la mia prima lezione di yoga al parco: con l’arrivo della primavera un paio di allieve di Ryoga mi hanno chiesto di fare lezione a Villa Borghese nel week end, per godere dei benefici della pratica all’aria aperta. Mi è sembrata una bellissima idea e ho accettato subito! Dopo qualche giorno ho creato un evento su Facebook per spargere un po’ la voce e formare un gruppetto di ‘almeno 10 persone’, ma mai avrei pensato che ci sarebbe stata una risposta così entusiastica come quella che c’è stata: oltre mille persone interessate all’evento, circa 50 partecipanti effettivi (e abbiamo dovuto bloccare le iscrizioni!) e soprattutto la voglia di ripetere presto l’esperienza!
A condividere con me la gioia di questa lezione al parco, insieme a tutti gli allievi e amici, un’amica e un’insegnante bravissima, ovvero Alessandra Manieri, (www.yogabridgeblog.com) che con i suoi tocchi leggeri ed esperti, ha seguito l’allineamento delle posizioni.
Prossimo appuntamento Domenica 30 Aprile, ore 9.30, sempre nella Valle dei Daini a Villa Borghese! Per partecipare e ricevere tutti gli aggiornamenti, seguite l’evento sulla mia pagina Facebook, Francesca de Luca Yoga2Live.
Namaste,
Francesca