Atma Yoga
Gli incontri della vita non sono mai per caso e a volte, più di altre, ci si incontra per aiutarsi a vicenda a fare quel “passo in avanti” del quale abbiamo sempre avuto paura.
Con Laura è stato così. Ci siamo piaciute da subito, credo, e ognuna di noi ha visto nell’altra talento e cuore, ovvero doti innate insieme alla passione profonda e sincera per il proprio lavoro. E mentre crescevamo insieme nel percorso di formazione dell’Ananda Yoga, così sono cresciuti i nostri progetti professionali, diventando sempre più concreti.
Atma Feed Your Soul è nato proprio così, tra una pratica e l’altra di yoga, tra una passeggiata per le colline umbre e una tisana sorseggiata dopo cena, raccontandoci sogni e paure, incoraggiandoci a vicenda.
Laura Tonella, stilista oltre che insegnante di yoga, è cresciuta nel biellese, da sempre area rinomata per la filatura e la tessitura della lana. Dopo aver lavorato come stilista per varie aziende, ha pensato di unire le sue due passioni per la moda e lo yoga, creando una linea d’abbigliamento che profuma di amore, semplicità ed eleganza. I suoi capi, comodi e pratici, sono perfetti per la pratica, senza rinunciare alla bellezza delle linee e alla ricerca dei dettagli.
Ogni capo di Atma è prezioso anche perché porta in sé il logo del brand, un cigno stilizzato, che rappresenta il Maestro Paramhansa Yogananda… e penso proprio che sia stato Yogananda ad ispirare la bravissima Laura nelle sue creazioni!
Per chiudere il cerchio, quando la collezione era ormai pronta, Laura mi ha chiesto di fare da testimonial per Atma Feed your soul, rendendomi felice e onorata di poter aiutare, anche solo in minima parte, il suo “cigno” a spiccare il volo! Om om om!